©2019 by Supernova Services and Management for Pro Loco San Terenzo

XV° Edizione de

"La Tana Dei Turchi"

12, 13 e 14 Luglio sono le date ufficiali per la ricorrenza annuale de "La Tana dei Turchi".
Si partirà Venerdì 12 Luglio con la "Tana dei Turchi Bimbi" con giochi d'animazione a tema medioevale. Sabato 13 invece avrà luogo il Corteo Storico, Spettacoli con le "Auree Fenici", Lo Sbarco dei Turchi con Battaglia e Gran Finale con spettacolo pirotecnico e Dj Set. Il Weekend si concluderà Domenica 14 con Spettacoli Vari.

"A Sante va tutto Liscio"

Si aprono le danze a San Terenzo con le Serate di Liscio in Piazza Brusacà.
Nelle date del 2,16,30 Luglio e 27 Agosto con il gruppo dei "New Leaders".

Il 4 e 16 Agosto invece canteremo e balleremo Musica Italiana in compagnia di Graziano Mazzoli.

SANTE BEACH CLUB

DATE UFFICIALI EVENTI

A partire dal 3 Luglio passa l'estate in compagnia degli eventi Sante Beach Club.

Mercoledì e Giovedì saranno le serate interessate agli eventi musicali di questa stagione estiva. Passeremo le serate in compagnia della musica dei Summer Vibes, di Nicola e di Andrea Lombardi.

CAMMINATA PER SENTIERI

DOMENICA 12 MAGGIO

Iscrizioni Aperte Sabato 11 Maggio presso Piazza della Libertà dalle Ore 10.00 alle Ore 13.00, oppure Domenica 12 Maggio prima della partenza.

La quota di 10€ comprende L'iscrizione alla Pro Loco e la copertura assicurativa.

Lunghezza Percorso 13 Km, Dislivello 250m, Durata 3h Circa.  Si consiglia utilizzo di scarpe e abbigliamento Tecnico/Trekking